Una Convention di “Felicità” e di programmi importanti per il Futuro quella di Euroansa, che si è tenuta il 23 marzo a Forte dei Marmi (presso la Capannina).Oltre 400 persone presenti, fra gli oltre 300 collaboratori e i diversi partners di Euroansa.

Un momento di emozioni e di grande motivazione in cui si sono ripercorsi i valori, che fanno di Euroansa una delle più importanti reti di mediazione creditizia del mercato. Ospiti della serata alcuni Campioni Sportivi come Jury Dimitri Chechi e Davide Cassani, che con la loro esperienza hanno trasmesso alla rete Euroansa dei messaggi unici per competere meglio sul mercato.

Il Titolo della Convention “Felicità e Futuro”, che ha destato inizialmente, molta curiosità fra gli ospiti, non poteva essere più azzeccato per questo appuntamento in cui si è presentata la grande novità che segnerà un percorso diverso per Euroansa, ma soprattutto diverso rispetto alla concorrenza.

Il portale Immobiliare.it è diventato il partner industriale di Euroansa acquisendone il 25% del capitale. Un unione di competenze, di expertise e di valori che segneranno l’inizio di un nuovo modo di fare mediazione creditizia in Italia. Grande Felicità e Soddisfazione per il management e soprattutto per i collaboratori Euroansa che vedono il loro Futuro segnato da innovazione e da distinzione rispetto alla concorrenza.

Si tratta del primo esempio in Italia di partnership industriale fra un mediatore creditizio e una piattaforma immobiliare.
______________________Chi è Immobiliare.it – il portale immobiliare N.1 in Italia. È stato lanciato nel 2007, preceduto da eureKasa.it nel 2005, con l’obiettivo di offrire la migliore piattaforma per la pubblicazione e la ricerca di annunci immobiliari.

riproduzione riservata PLTV