In occasione del lancio della nuova campagna RataPiuma, Gesi Finance, società di mediazione creditizia, ha messo online il nuovo sito aziendale, nato dalla sinergia tra Gesi Finance e Vpgd Comunicazione, agenzia pubblicitaria con sedi a Roma e Milano.

Il testimonial RataPiuma e il nuovo sito sono il risultato della collaborazione, ormai radicata negli anni, tra Gesi e Vpgd.

Il dominio naturalmente è lo stesso, ma è stata effettuato un restyling sia grafico che nei contenuti, adattando il tutto alla linea di comunicazione basata sul nuovo concept.

Il sito http://www.gesifinance.it è già online, e fin dal primo istante, vi sentirete catturati dal nuovo mondo Gesi Finance.

Oltre ad essere più gradevole alla vista, è molto intuitivo, veloce e altamente responsive: le pagine si adattano perfettamente a qualsiasi dispositivo venga utilizzato per la navigazione. La nuova struttura infatti permette all’utente di raggiungere le informazioni velocemente, e risulta facile ed intuitivo anche per gli utenti meno esperti.

Gerardo Parrella amministratore unico della Gesi Finance racconta: “Il nuovo sito è il naturale proseguimento della nuova logica di comunicazione che porteremo avanti nei prossimi anni.

Il lancio del testimonial RataPiumaha dato vita al rinnovamento sia strutturale che grafico del sito, migliorando i processi in un’ottica di leggerezza, come vuole il concept diRataPiuma”.

Margherita Silvestri, responsabile organizzazione di Gesi Finance aggiunge: “Ho accolto il testimonial RataPiumacon grande entusiasmo, seguire il progetto di trasformazione della comunicazione aziendale è sicuramente tra gli obiettivi principali del 2019. Spero di trasmettere il mio entusiasmo ai followers, e di crescere grazie ai loro suggerimenti!”

Il nuovo sito è più user-friendly e darà la possibilità ottenere informazioni su tutti i nostri prodotti. Il cliente, potrà informarsi su privacy e trasparenza, scaricare documenti e richiedere informazioni per un finanziamento compilando l’apposito form. Infine, potrà seguire tutte le news e rimanere sempre aggiornato sulle nuove partnership e promozioni.

Non solo, il nuovo sito è anche una vetrina per chi desidera collaborare con noi. Nella sezione dedicata al recruiting, si avrà uno spazio costantemente aggiornato con tutte le informazioni che ci distinguono, le figure che ricerchiamo e i requisiti richiesti.

La creazione del sito fa parte del piano di rafforzamento dell’immagine di Gesi attraverso una comunicazione integrata sia online che offline.

Il suo lancio è perfettamente in linea con la strategia di investimento in tecnologia e innovazione in tutte le aree aziendali, e offre ai nostri clienti strumenti sempre più avanzati ed evoluti, ma al contempo semplici.

Benvenuti nel mondo Ge.si Finance. Buona visione!