A cura di CreditoPratico.

Siglata l’intesa tra Lending Solution e Dynamica Retail per la distribuzione del sistema di marketing integrato CreditoPratico.

Il prodotto, a marchio Lending Solution, soddisferà così le esigenze del nuovo partner e andrà a supporto delle svariate decine di agenti e mediatori della rete Dynamica che vorranno farne uso.

Soddisfazione da ambo i vertici societari che, dopo approfondite analisi, hanno scelto di fidarsi della reciproca professionalità ed esperienza di settore. Tutto fatto quindi, il CreditoPratico sarà ora messo a disposizione della rete d’agenti della società d’intermediazione finanziaria.

Offriamo il frutto del nostro sviluppo tecnologico” – dichiara soddisfatto Salvatore Mafodda, amministratore Lending Solution. “Siamo pronti a migliorare i risultati fin qui raggiunti” – prosegue – “anche grazie all’esperienza di questo nuovo ed importante Partner, la cui rete distributiva, già abituata all’innovatività dei processi e servizi offerti da Dynamica Retail, saprà metterci alla prova”.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa