a cura di Dynamica Retail

Dynamica Retail, intermediario finanziario che opera nel mercato della Cessione del Quinto, si prepara a distribuire il Simulatore Preventivi, innovativo strumento a supporto della propria attività di recruitment, che permette agli Agenti interessati ad una collaborazione di testare di persona condizioni e convenienza dei prodotti targati Dynamica Retail.

Uno de principali aspetti che un Agente o Mediatore valuta prima di avviare una nuova collaborazione è infatti la competitività del prodotto che la finanziaria o la banca metterà a disposizione.

Dynamica Retail lo sa bene, per questo a inizio anno ha effettuato un repricing significativo su tutti i suoi prodotti, rendendoli ancora più competitivi e in linea con un mercato dove la concorrenza è sempre più agguerrita. E dal momento che il miglior metodo per promuovere un prodotto o servizio è quello di farlo provare di persona, sono state create delle innovative brochure digitali con installato il Simulatore Preventivi.

Si tratta di una brochure digitale che contiene un tablet su cui è installato un simulatore che permette di elaborare simulazioni economiche combinando i vari prodotti di cessione e delega con le soluzioni assicurative di cui dispone Dynamica Retail. Uno strumento innovativo che coniuga il classico formato del depliant cartaceo con la tecnologia digitale e che permette di valutare di persona le condizioni e la convenienza della Cessione del Quinto di Dynamica Retail.

Questo strumento ha ovviamente solo una finalità dimostrativa e potrà essere utilizzato dall’Agente o Mediatore interessato esclusivamente per valutare la competitività del prodotto Dynamica, non essendo consentita infatti alcuna attività connessa alla promozione e/o al collocamento presso il pubblico delle condizioni economiche e contrattuali dei prestiti.

Oltre ad essere innovativa questa modalità di promozione è anche comoda, in quanto la brochure digitale può essere spedita direttamente presso l’ufficio o il domicilio di chi lo richiede.

Gli agenti interessati ad avviare un rapporto di collaborazione potranno prendere contatto con la Direzione Commerciale scrivendo a commerciale@dynamicaretail.it, che valuterà le richieste e, in caso di esito positivo, invierà la brochure digitale.