Dynamica Retail, società finanziaria specializzata nel settore della cessione del quinto, è stata premiata dalla compagnia assicuratrice Afi Esca per il miglior back office per l’anno 2018, in occasione della convention aziendale dell’assicuratore tenutasi a Milano lo scorso 23 ottobre.

La compagnia, fino ad oggi attiva sulle coperture Vita accessorie ai prestiti contro cessione del quinto della pensione e che a breve partirà anche con le coperture vita e credito per i lavoratori dipendenti, dal 2016 collabora con Dynamica Retail.

Afi Esca ha potuto constatare di persona l’efficienza delle procedure interne e la professionalità delle risorse che quotidianamente si occupano di curare le attività relative alla gestione e al perfezionamento delle coperture assicurative e proprio per questo ha deciso di conferire all’intermediario il riconoscimento.

Il direttore commerciale di Dynamica Retail, Fabrizio Tucci, afferma che: “Siamo ovviamente soddisfati per il riconoscimento ricevuto. Le risorse umane sono uno degli asset fondamentali di ogni azienda e poter contare su una struttura interna efficiente e in grado di saper gestire con grande professionalità i rapporti lavorativi quotidiani è per noi motivo di grande orgoglio”.