Screen Shot 2015-07-14 at 11.37.16


Da lunedì 13 luglio è online il nuovo sito internet di Dynamica Retail. Pur restando invariato l’indirizzo, www.dynamicaretail.it, è cambiata la grafica, la struttura generale è stata ripensata ed i contenuti sono stati arricchiti.

«Il significativo restyling – riferisce Silvia Giustozzi, referente della funzione Organizzazione di Dynamica Retail nonché team leader di progetto – è prova della volontà della società di avvicinarsi a tutti gli utenti web ed ai propri clienti, facilitando la reperibilità su informazioni istituzionali e servizi offerti, e riflette il forte impegno volto ad instaurare una maggiore interazione con la propria clientela».

L’accesso alle sezioni del sito (Chi siamo, Prodotti e servizi, Richiedi preventivo, FAQ, Trasparenza, Contatti) è stato completamente rivisitato e, grazie alla nuova homepage, la navigazione è stata resa più veloce ed immediata.

Attraverso un’interfaccia intuitiva, l’interazione fra la società ed il pubblico è facilitata: all’interno del sito, infatti, ogni visitatore potrà trovare uno spazio dedicato.

Il sito è stato progettato e sviluppato per permettere l’accesso ai contenuti in maniera veloce ed ottimale e per usufruire sempre di un’elevata qualità indipendentemente dal dispositivo utilizzato (smartphone, tablet, notebook, computer), grazie alla modalità “Responsive”. Alla base di questo approccio, vi è la volontà di Dynamica Retail di fornire a tutti i suoi clienti la migliore esperienza possibile.

La nuova piattaforma, inoltre, consentirà di attivare presto nuove sezioni e nuovi servizi dedicati sia alla clientela che alla rete distributiva.