Anche quest’anno, come di consueto in questo periodo, si è tenuta la Convention di Dynamica Retail: occasione unica per riunire tutta la rete, confrontarsi, condividere nuove esperienze e soprattutto fare il punto della situazione su traguardi raggiunti e iniziative future.

Questa volta la convention annuale è stata all’insegna della natura e del relax, la rete di agenti di Dynamica Retail è stata infatti ospite di una struttura esclusiva, situata all’interno di un parco di 600 ettari nella Garfagnana, in provincia di Lucca, dove i partecipanti hanno potuto apprezzare a pieno i colori, i profumi, i sapori e le forme della natura più verde della Toscana.

Come per le edizioni precedenti, Dynamica Retail ha scelto di associare l’evento ad un’eccellenza italiana. Ospite illustre è stato infatti lo Chef Bruno Barbieri, vera e propria eminenza in ambito culinario, che si è dilettato in uno speech motivazionale e ha coinvolto gli agenti in una gara a sfondo gastronomico.

Le convention non sono però solamente occasioni di svago e relax.

Durante il week end, oltre al consueto punto della situazione sull’anno che volge al termine, sono infatti stati presentati i progetti in cantiere e tutte le novità operative e commerciali per il 2020.  Le iniziative proposte sono volte a migliorare il servizio offerto alla rete distributiva e alla ricerca di nuovi canali distributivi, confermando ancora una volta la soddisfazione della rete come uno degli obiettivi strategici principali.

Il meeting è stato anche l’occasione per riflettere insieme sull’evoluzione del mercato della CQS che di sicuro riserverà ancora novità nel prossimo futuro.