Le convention annuali sono una buona occasione di confronto e condivisione per tutte le grandi realtà che, come Dynamica Retail, intermediario finanziario specializzato nella cessione del quinto, si avvalgono della rete di vendita per distribuire i propri prodotti.

Quest’anno la cornice del meeting è stata Maranello, patria della Ferrari, dove dirigenti, dipendenti e agenti di Dynamica hanno passato il week end dal 23 al 25 novembre all’insegna della “Ferrari Experience”, un’immersione nel mondo Ferrari tra viste guidate al Museo e agli stabilimenti produttivi, simulazioni di guida e del cambio gomme ai pit stop.

Il meeting annuale è stato quindi un’occasione per riunire la rete di vendita, condividere momenti di svago e divertimento, ma anche e soprattutto fare il punto della situazione sugli obiettivi di produzione presenti e futuri e presentare i nuovi progetti.

Durante l’evento è stato infatti presentato il nuovo concept creativo di Dynamica, che a partire dal 2019 porterà ad un restyling del brand, delle agenzie e di tutti i canali di comunicazione, sito web in primis.

Altre novità presentate sono le nuove attività di digital e direct marketing che Dynamica Retail porterà avanti nel 2019 per sostenere i propri agenti nello sviluppo del loro portafoglio clienti e l’imminente repricing.

A margine dello speech è avvenuta anche la premiazione degli Agenti Dynamica Retail che hanno vinto il contest di agosto, iniziativa che l’intermediario organizza annualmente per sostenere la produzione in un mese di calo generalizzato.

Ecco il video della convention