Dynamica Retail, intermediario finanziario che opera nel settore della cessione del quinto, prosegue il suo progetto di allestimento dei punti vendita con il nuovo concept “Finanziamoci”. Completati recentemente i lavori nell’agenzia di Via Toledo a Napoli.

Il processo di allestimento con il nuovo concept creativo di Dynamica Retail continua senza sosta. Questa volta è stato il turno del punto vendita nella centralissima Via Toledo di Napoli, una zona esclusiva e ad alta frequentazione, rinomata per lo shopping. La scelta è stata ovviamente strategica, dal momento che la presenza all’interno di Via Toledo permette di dare maggiore visibilità al marchio Dynamica ma anche di attrare un maggior numero di potenziali clienti.

Il titolare dell’agenzia è Gianluca Defalco, premiato durante l’ edizione 2019 di People of Excellence Awards, per l’iniziativa imprenditoriale nel settore Cessione del Quinto. Un giovane imprenditore che si è distinto per il progetto portato avanti durante l’attuale collaborazione con Dynamica Retail, della quale ha sposato in pieno il progetto di sviluppo del brand.

De Falco, dopo la conclusione dell’intervento, ha colto l’occasione per ribadire l’importanza di questo restyling: “In una piazza come Napoli distinguersi dalla concorrenza è importante. Grazie a questa operazione abbiamo la possibilità di aumentare la nostra visibilità in una zona centrale e molto frequentata e di offrire i nostri servizi ad un bacino potenziale di utenti molto ampio”.

Fabrizio Tucci, direttore commerciale, ci tiene invece a precisare che: “Gli interventi di allestimento non si fermano certamente qui. Nelle prossime settimane contiamo di completare i lavori di altre agenzie. Questo è per noi motivo di orgoglio, sia perché gli agenti con cui collaboriamo hanno deciso di sposare appieno il nostro progetto, sia perché il marchio Dynamica si sta progressivamente affermando”.