a cura di Dynamica Retail

Dynamica Retail, intermediario finanziario che opera nel mercato della cessione del quinto, ha recentemente concluso i lavori di allestimento di un ulteriore punto vendita, questa volta situato in zona Trastevere, a Roma.

L’estate è ormai arrivata, e, nonostante il caldo, prosegue il progetto di allestimento dei punti vendita dei propri agenti avviato a inizio anno da Dynamica Retail.

I lavori che sono stati recentemente completati riguardano un’altra agenzia della Capitale, questa volta situata nel cuore di Trastevere, una delle zone più frequentate e di tendenza di Roma.

Il punto vendita di Via Traversari, allestito con il concept creativo Finanziamoci, è sede dell’Agenzia di Angela Lancia, che collabora con Dynamica Retail da diversi anni e che ha deciso di sposare l’iniziativa.

Fabrizio Tucci, direttore commerciale, coglie l’occasione per ricordare come il completamento dei lavori in questa agenzia sia uno step importante nell’ambito del progetto. Prima di tutto per la visibilità che garantisce una zona come Trastevere, poi perché la titolare del punto vendita è un agente che collabora da molti anni con Dynamica Retail, quindi il suo coinvolgimento è stato, oltre che gradito, anche molto significativo.

articolo correlato