Prosegue l’attività di allestimento delle Agenzie mandatarie Dynamica Retail, con il nuovo concept “Finanziamoci”.

Questa volta gli interventi hanno interessato i locali commerciali della Aurica Credito di Biella, agente che dal 2018 collabora con Dynamica Retail. 

Il progetto avviato a inizio anno e finalizzato a rafforzare la presenza del brand Dynamica Retail sul territorio prosegue nel segno della continuità. Se i lavori precedenti avevano interessato agenzie con sede a Roma e Napoli, due città dove la presenza di Dynamica Retail è consolidata da anni, questa volta il restyling ha interessato l’agenzia di Biella, città dove fino a poco tempo fa l’intermediario non era presente con un proprio distributore.

E’ lo stesso Fabrizio Tucci, direttore commerciale della Dynamica Retail, a sottolineare l’importanza dei lavori: “Con questo intervento abbiamo rafforzato la presenza del brand Dynamica Retail in una piazza dove fino a poco tempo fa non eravamo presenti. Consolidare il nostro posizionamento in un area strategica come il nord Italia è sicuramente importante ma quello che conta di più è che anche un’altra agenzia abbia sposato il nostro progetto, nella consapevolezza che le sinergie porteranno ad una crescita per entrambi”.