Con il mese di giugno, Consel, la società del Gruppo Banca Sella, specializzata nel credito alle famiglie e guidata da Giorgio Orioli, lancia due nuovi prodotti: GoCredit e Carta Opta.

GoCredit è la nuova linea di credito rateale che mette a disposizione del cliente un credito iniziale utilizzabile in qualsiasi momento e che si ricarica man mano che vengono rimborsate le rate mensili. Il credito può essere richiesto ed utilizzato dal proprio smartphone in pochi click.

Il cliente sceglie l’importo desiderato e in quanti mesi rimborsare.

Nella prima fase di lancio, la linea di credito rateale sarà offerta ad un target di clientela pre-selezionata, GoCredit si posiziona come prodotto di cross selling.

Nuova nata è Carta Opta, la carta di credito del circuito Visa che consente al titolare di stabilire, acquisto per acquisto, in quale modalità rimborsare: a rate o a saldo. Inoltre, Carta Opta è dotata di tecnologia contactless e consente di pagare su Internet in massima sicurezza con la versione di Verified by VISA a password dinamica.

Con l’estate, Consel incrementa ulteriormente la propria offerta di prodotti e prosegue nel processo di rinnovamento, volto a rendere i propri prodotti disponibili attraverso i differenti touch-point a sua volta rinnovatisi nel corso degli ultimi mesi.

Fonte: comunicato stampa

Comments are closed.