Continua il progetto di espansione e di partnership nell’ambito della mediazione creditizia per Confartigianato Fidi Piemonte e Nord Ovest, uno dei Confidi più attivi oggi sul territorio con le reti, guidato dal presidente Adelio Ferrari e dal direttore generale Gianmaria Caramanna.

In questi giorni sono stati siglati altri due nuovi accordi con: Cauzioni & Fideiussioni srl, realtà di mediazione creditizia con sede Bergamo e con TK Consultant, una delle più importanti realtà di mediazione creditizia nella consulenza corporate con sede in Toscana.

“Questa nuova partnership con Confartigianato Fidi Piemonte e Nord Ovest, sostiene il consigliere delegato Stefano Dell’Aiuto, rafforza l’operatività dei nostri quasi 30 collaboratori e dei nostri progetti di espansione in nuove regioni d’Italia. Questa nuova collaborazione ci permetterà inoltre di consolidare la nostra attività nelle aree in cui attualmente operiamo ovvero Toscana, Liguria, Umbria Marche e prossimamente in Abruzzo.”

Salgono così a sei gli accordi in essere per Confartigianato Fidi Piemonte e Nord Ovest con le reti di mediazione creditizia.