Donato Di Stefano, 31 anni, entra nel Gruppo Tempocasa.

E’ stato nominato, in questi giorni, supervisor commerciale assicurativo per la rete di mediazione creditizia Più Mutui Casa e per la sua unità assicurativa Dorotea Broker.

Carlo Chidini, presidente di Più Mutui Casa, esprime soddisfazione per l’ingresso di Donato, che nonostante la sua giovane età, vanta una esperienza commerciale importante sviluppata presso alcune realtà assicurative.

L’ingresso di Donato Di Stefano, afferma Chidini, arricchisce di competenze la grande squadra dei manager di Più Mutui Casa e Dorotea BrokerIl business assicurativo rappresenta una leva importante per la nostra crescita. Il 2019 sta andando molto bene da questo punto di vista, la raccolta premi intermediata nei primi sei mesi sfiora una crescita del 30% sullo stesso periodo 2018.

Donato Di Stefano commenta a PLTV: “Sono orgoglioso di entrare a far parte di una delle più belle realtà  del panorama creditizio italiano per seguirne i progetti assicurativi. Ho voluto sposare da subito i progetti di Carlo Chidini e del Gruppo e sono fiducioso di aggiungere ancora più valore in Dorotea e Più Mutui Casa vista la mia esperienza decennale nel campo della direzione commerciale e della formazione assicurativa.”