Nuove nomine

pltv_1x1_ColombiA seguito del “giro di poltrone” nel gruppo UBI comunicato a metà aprile, Cesare Colombi sarà dalla prossima settimana il nuovo direttore generale di Prestitalia, società finanziaria del Gruppo UBI Banca dedicata al credito al consumo e specializzata nei finanziamenti contro cessione del quinto dello stipendio/pensione e nelle delegazioni di pagamento, sostituendo Marco Castelli che ha già preso incarichi di rilievo in UBI Factor.

Sarà compito del neo direttore generale dare seguito alle linee strategiche di sviluppo della società, così come decise dal Piano Industriale 2015-2018, approvato lo scorso ottobre 2014.

Cesare Colombi, è un uomo con grande esperienza di gestione di reti e di clienti soprattutto nell’ambito della promozione finanziaria. E’ stato direttore Generale di UBI Banca Private Investment. Nel Gruppo dal 2004, ha portato la struttura da lui diretta dall’avere circa 400 promotori c agli attuali 740 Promotori Finanziari. In precedenza Colombi, che ha cominciato la propria carriera come Promotore Finanziario, ha ricoperto varie posizioni nel Gruppo Banca Popolare di Lodi fino a quella di Responsabile Commerciale di Bipielle Network. Successivamente è stato direttore generale e rappresentante legale di GE Financial Insurance appartenente al Gruppo General Electric – Membro del GE Business Council in Italia.