Credito Ideale, neo mediatore creditizio specializzato nella cessione del V, è riuscito in poco tempo a costruire una gamma di offerta di prodotti completa, grazie agli accordi distributivi con Fincontinuo, Banca Progetto, Banca Privata Leasing, Compass e Banca Igea. 

Ora il focus è l’ampliamento della rete. La società cerca collaboratori che vogliono condividere un progetto ambizioso, insieme ad un team giovane che ha davanti a sé un percorso già delineato per ottenere grandi risultati.

I collaboratori saranno costantemente affiancati in un tutoraggio continuo, per rendere la squadra più solida e più capace di rispondere ad ogni esigenza del cliente. Per incoraggiare la crescita, Credito Ideale offre ai titolari dei Point dei premi mensili, non in denaro, che vanno ad aggiungersi ai normali piani provvigionali e ai piani incentivi.

Le campagne pubblicitarie promosse dalla società coinvolgeranno tutto il territorio nazionale, generando numerosi potenziali clienti che saranno assegnati ai collaboratori dei Point Credito Ideale.

Infine, Credito Ideale ha deciso di non affidarsi ad un sistemagestionalegià preimpostato, ma di configurarne uno personalizzato, in modo che possa rispondere precisamente alle esigenze della società.

a cura di Credito Ideale