CreditJobDay è il primo evento di Recruiting per Agenti e Collaboratori, Educazione Creditizia e Career Education a sostegno della Intermediazione Creditizia, gestito da EMFgroup insieme alla Università Europea di Roma.

L’evento ha il patrocinio di OAM e il sostegno ad oggi di alcune delle principali associazioni del settore: UFI, Fimaa, Assilea, Assomea, Assoprofessional e Ulias.

L’appuntamento è per il 12 novembre.

CreditJobDay ha due finalità…

uno. CreditJobDay è Opportunità di Lavoro.
I giovani potranno incontrare le aziende (banche, società finanziarie, agenzie in attività finanziarie e mediatori creditizi) e conoscere le opportunità di carriera che le singole realtà offrono nell’ambito delle figure di agenti e collaboratori. I partecipanti avranno inoltre la possibilità di assistere alle Company Presentation delle società e visitare gli stand espositivi.

due. CreditJobDay è Educazione Creditizia e Career Education.
Credit JobDay è la prima opportunità, per il settore della Intermediazione Creditizia di far conoscere meglio il settore approfondendo temi che non si studiano a scuola e di far conoscere le sue professioni emergenti.
Nel corso della giornata, si alterneranno workshop dedicati a fare cultura sulle nuove carriere nel credito, facendo capire che non esisteranno più i mestieri dei bancari della banca tradizionale. Ci saranno anche approfondimenti di career education, ovvero su come presentarsi al meglio ai colloqui e per riflettere sui percorsi di crescita nel mondo del lavoro.

Avvera (gruppo Credem) è main sponsor dell’evento. Hanno anche già dato la loro adesione Banca Popolare Pugliese, Pitagora, Sella Personal Credit. 

 

per conoscere di più dell’evento www.creditjobday.it