E’ iniziato il conto alla rovescia per l’appuntamento Credit JobDay, previsto a Roma il 12 novembre. Si tratta del primo evento dedicato a far conoscere meglio il mercato della intermediazione creditizia ai Giovani e a creare opportunità di contatto fra domanda e offerta di lavoro.

Questo settore impiega già molti under 35.

Oltre 3.000 professionisti iscritti OAM sono Millennials e questo numero sarà destinato ad aumentare considerando il forte impegno di diverse realtà verso i Giovani, per cui hanno anche già creato Academy con percorsi formativi ad hoc.

Siamo orgogliosi di essere main sponsor del primo career day della intermediazione creditizia,” dichiara l’amministratore delegato di Avvera (gruppo Credem), Lorenzo Montanari, “ci siamo dati l’obiettivo di rafforzare la nostra rete di agenti per superare quota 500 nel 2022, con oltre il 60% di under 35. I nostri giovani collaboratori sono inseriti in un percorso finalizzato al formare liberi professionisti specializzati (agenti in attività finanziaria) che possono contare su un costante supporto delle figure professionali più esperte.”

 

 

L’evento è sostenuto oltre che da Avvera, da Sella Personal Credit, Banca Popolare Pugliese, Prestitalia, BNL Finance, Pitagora, Spefin, Credipass e Kiron. 

Ha il patrocinio di OAM.

Credit JobDay prevede sessioni di presentazione della industria della intermediazione creditizia animate dagli operatori del settore con la presenza anche di executives di Euroansa, Nexus-Facile.it, Signor Prestito, Confeserfidi e Assilea.

per maggiori informazioni http://www.creditjobday.it