Credipass, società di mediazione creditizia che fa capo ad Hgroup S.p.a., nell’ottica di una sempre più costante crescita, ha realizzato una campagna pubblicitaria che verrà rilasciata il 14 aprile 2019.

Di fatto si tratta di una delle prime iniziative di questo genere realizzate in Italia ad opera di un Mediatore Creditizio con l’obiettivo di sfruttare il mezzo di comunicazione televisivo. La clip andrà in onda all’interno del Countdown Breaking News del TGCOM24 su Mediaset Canale 5.

La campagna ha carattere nazionale ed è stata sviluppata con partner di eccellenza. Il nuovo spot di Credipass promuove con decisione la mission aziendale: essere un compagno di viaggio delle famiglie e dei professionisti, garantendo una consulenza su misura per tutti i clienti grazie ad un’esperienza nel settore ormai decennale e alla riconosciuta professionalità dei propri collaboratori.

La campagna prevede un’importante pianificazione televisiva, con uno spot video di 10 secondi che verrà trasmesso per le prossime quattro settimane, con più di dieci passaggi quotidiani. Attraverso un format di comunicazione che utilizza un linguaggio schietto e semplice promuove i suoi prodotti di punta: il mutuo per l’acquisto prima casa ed il prestito personale. L’utilizzo del mezzo televisivo si affianca alla forte presenza sul web recentemente rilanciata tramite un accordo esclusivo con il portale immobiliare Idealista (www.idealista.it)

Ci muoviamo da leader di mercato con una iniziativa che vuole confermare il brand Credipass come sinonimo di qualità nell’ambito della consulenza creditizia. Ma questa iniziativa pensiamo possa aiutare l’intero settore della mediazione creditizia che viene sempre più percepito come un servizio essenziale per guidare il cliente nella risoluzione di esigenze di carattere creditizio” ha affermato con soddisfazione l’amministratore delegato di Credipass Mauro Baldassin.