pltv_1x1_grassiCredipass, una delle più attive società di consulenza creditizia guidata da Stefano Grassi, crede sempre più nelle sinergie fra i propri promotori creditizi e le reti immobiliari.
Sull’onda del successo dell’accordo ormai quinquennale con Remax (che vanta in Italia oltre 1.300 agenti immobiliari sul territorio e 200 agenzie affiliate), Credipass ha siglato in questi giorni 3 nuovi accordi con importanti network immobiliari internazionali e molto blasonati, tra cui Colwell Banker e altri brand di prestigio.

I network immobiliari affideranno in esclusiva a tutti i loro clienti la consulenza professionale sui finanziamenti dei 250 Promotori Creditizi di Credipass.

I tre brand immobiliari sono posizionati su un target di clientela medio-alta, “sfatando così un falso mito che vede il mediatore creditizio associato solo al cliente di profilo e merito creditizio medio basso: un bene per tutto il settore!”, così afferma il management di Credipass.
RE/MAX, Coldwell Banker e gli altri network immobiliari, sono anche clienti Casapass, usufruendo di Casahare, l’Active Finder motore di ricerca per eccellenza del mercato immobiliare italiano destinato ai soli professionisti.

Casapass è distributore esclusivo per conto di HPASS che peraltro detiene una partecipazione societaria rilevante.

“Casapass gioca quindi un ruolo sempre più strategico in HPASS garantendo attraverso la sua piattaforma di servizi immobiliari tecnologici evoluti, grande “appeal” alla proposta Credipass, sia nei confronti di piccoli partner immobiliari indipendenti sia nei confronti dei più grandi ed affermati gruppi immobiliari”, così viene affermato sempre dal management di Credipass.

Dunque vento in poppa per Hpass e le società del gruppo Credipass e Casapass, che peraltro annunciano anche un prossimo imminente sbarco in radio, con spot e redazionali dedicati.
Credipass, un’azienda che continua ad investire, in salute e in grande crescita su tutti i fronti.

fonte: Comunicato Stampa Credipass

Comments are closed.