Credipass srl, la società di mediazione creditizia di Hgorup, è lieta di comunicare che  in veste di main sponsor, parteciperà alla conferenza stampa organizzata dal CUN​ (Associazione dilettantistica sportiva) per presentare la nuova stagione sportiva 2019/20.

L’evento si terrà l’8 novembre 2019 dalle ore 18.00 presso lo stadio di beach volley di Milano sito in Largo Balestra, 5, Milano.

In questa cornice anche Credipass, rappresentata dall’amministratore delegato Enrico Quadri​, interverrà per presentare i propri servizi.

 

 

 

Questa iniziativa ribadisce l’attenzione che Credipass riserva alle attività utili alla comunità credendo fermamente nei valori di condivisione, responsabilità, collaborazione​; valori che il mondo dello sport rappresenta da sempre.

Durante la serata parteciperanno autorità e personalità del mondo sportivo e mediatico e verranno organizzate attività per coinvolgere i numerosi ospiti tra cui tornei di beach volley e un torneo di PES 2020. Inoltre, verrà dato ampio spazio alle attività benefiche e solidali portate avanti dal CUN insieme alle associazioni partner.