Già, proprio così… in un momento in cui la parola “lavoro” è all’ordine del giorno e tiene banco nei dibattitici politici, ci sono aziende che preferiscono muoversi coi fatti e non solo con le parole.

E’ partito così il tour di recruiting e selezione che Credipass, leader nel settore della mediazione creditizia e assicurativa – e Remax, primo network immobiliare del mondo, hanno deciso di svolgere congiuntamente anche in virtù del forte ed esclusivo legame che le vede operare nel mercato, con successo, da ormai quasi un lustro.

Credipass e Remax sono anche le prime due società che dopo anni di crisi investono fondi in iniziative pubblicitarie, anche di un certo spessore: è partita infatti la campagna tv pianificata sui canali Real Time, Dmax, Focus, Giallo, Discovery Channel, Discovery Science, Discovery World, Travel&Living, Animal Planet, con oltre 500 passaggi visibili dello spot condiviso da Credipass e Remax, sia sul digitale terrestre che sul satellite.
Inoltre per potenziare la campagna, è stata pianificata una parte degli spot che saranno trasmessi durante i programmi dedicati al tema del Real Estate, come “Cerco casa disperatamente” e “Cerco casa Parigi” con Paola Marella, “La mia nuova casa in campagna”, “Case impossibili”, “Case da sogno in città”, “Case da sogno cercasi”, “Il re delle piscine” e “Grandi progetti”.

Infine uno spazio dedicato all’evento Credipass-Remax si trova anche sul sito www.agentigiusti.it

Giova sottolineare come l’abbinamento Credipass – Remax sia molto funzionale allo scopo: per un agente in mediazione creditizia, saper di poter contare su una relazione esclusiva e solida con agenzie immobiliari appartenenti ad un brand forte e riconosciuto in tutto il mondo, è motivo di incoraggiamento verso l’avviamento alla professione, se neofita, ovvero verso un cambiamento se già è un operatore del settore. Lo stesso dicasi, per converso, da parte dell’agente immobiliare, che potendo disporre di un servizio di consulenza creditizia innovativo e professionale, può risultare più attraente per la clientela e più competitivo della concorrenza.

Di seguito il riepilogo degli appuntamenti del Roadshow:

TORINO, 11 Novembre, Novotel Torino Corso Giulio Cesare – Largo Giulio Cesare, 338/34
GENOVA, 12 Novembre, Novotel Genova City – Via Cantore 8/C
MILANO, 13 Novembre, Cosmo Hotel Palace Cinisello Balsamo – Via Francesco de Sanctis, 5
VICENZA, 14 Novembre, AC Hotel Vicenza by Marriott, S.S. Padana Superiore verso Verona, 60
BARI, 18 Novembre, Parco dei Principi Hotel Congress & Spa Bari – Prolungamento Viale Europa, 6
NAPOLI, 19 Novembre, Holiday Inn Naples – Centro Direzionale Isola E6, Via Aulisio
ROMA, 20 Novembre, Holiday Inn Rome Eur Parco dei Medici – Viale Castello della Magliana, 65
CAGLIARI, 21 Novembre, Holiday Inn Cagliari – Viale Umberto Ticca, 23
MESSINA, 25 Novembre, Capo Peloro Resort – Via Circuito Torre Faro, 98164 Torre Faro
FIRENZE, 26 Novembre, Starhotels Michelangelo – Viale Fratelli Rosselli, 2
BOLOGNA, 27 Novembre, Holiday Inn Express Bologna Fiera – Via del Commercio Associato, 3