pltv_1x1_CQS“Il meglio deve ancora venire” è stato il titolo della seconda Convention organizzata da Credem V nei giorni scorsi a Milano Marittima (15-17 maggio) a cui Angelo Martoni (responsabile Cessione del quinto) e Umberto Redaelli (coordinatore della Rete) hanno invitato i 120 loro consulenti sul territorio.

L’obiettivo della Convention è stato quello di festeggiare i risultati 2014 e di commentare gli ottimi trend di crescita del primo quadrimestre 2015.
Ad aprile del 2015 infatti la Banca registra un incremento pari al +30 % di pratiche CQS erogate rispetto all’anno precedente.
Angelo Martoni e Umberto Redaelli sono molto soddisfatti dell’entusiasmo e della partecipazione dimostrata della Rete all’evento.

“A 3 anni dall’inizio delle attività – afferma Angelo Martoni – stiamo confermando gli ambiziosi risultati che ci eravamo prefissati con enorme soddisfazione da parte della Banca.
L’intento principale legato al reclutamento agenti – continua Umberto Redaelli – era di trovare professionisti seri in linea con le aspettative di una Banca che fa’ dell’attenzione all’aspetto reputazionale un driver fondamentale, riteniamo di esserci riusciti.”

Messaggio per coloro che sono alla ricerca di opportunità di carriera

Continuano le attività di reclutamento di agenti in attività finanziaria sul tutto il territorio nazionale da parte di Credem V e chi fosse interessato ad un colloquio può scrivere ed inviare il proprio cv al seguente indirizzo: infoquinto@credem.it