Creacasa, Montanari, CarulloIl risultato di bilancio 2014 evidenzia un utile netto di oltre Euro 3,5 milioni.

Il risultato economico conseguito risulta migliore rispetto al budget, confermando il trend di crescita già evidenziato in occasione delle situazioni trimestrali, in particolare del secondo semestre 2014.

L’attività di reclutamento, volta a consolidare la consistenza della rete di vendita, è proseguita anche nel corso del 2014.

Allo stesso tempo è continuata l’azione di “pruning” rivolta alla riduzione e fuoriuscita di una parte di agenti “non performanti”. Ad oggi la rete è arrivata ad un totale di 274 sub-agenti attivi.

Nel corso del 2015 è prevista un accelerazione dell’attività di reclutamento collegata agli obiettivi di erogato (Euro 400 milioni) e con l’obiettivo di coprire le aree, ad oggi, meno presidiate (Lombardia, Piemonte, Toscana in particolare).

Ad oggi la rete è presente in tutte le regioni italiane nelle quali è presente la Banca con i propri punti vendita.

Tra i progetti più significativi del 2014 si segnala quello della revisione del modello di agenzia assicurativa che si pone l’obiettivo di rivedere il modello organizzativo di rete, e la tipologia dei prodotti a catalogo. Verrà rilasciato nella sua versione definitiva entro la fine del mese di febbraio 2015.

fonte: ufficio stampa CreaCasa