Convention PrestitoSI: un successo di presenze e tanti i progetti presentati

convention prestitosiÈ stata un successo la Convention della PrestitoSI Finance S.p.A., che si è svolta la scorsa settimana presso Grand Hotel Salerno, alla porte della Costiera Amalfitana.

Le presenze sono andate nettamente oltre le aspettative: più di  250 presenze fra cui tutti i rappresentanti della rete, i professionisti che stanno entrando nel gruppo, e tutti i partner Bancari e Finanziari. Tutto ciò dimostra il grande senso di appartenenza a PrestitoSI.

Durante la Convention sono state presentate le strategie per il futuro, fra cui:

  • La costituzione della Holding del Gruppo PrestitoSI
  • Il progetto PrestitoSI 2.0
  • I nuovi sistemi informati – App
  • Il progetto New Talent

La convention si è conclusa con la premiazione dei migliori Financial Advisor e Team Leader che si sono contraddistinti nell’anno.

Vincenzo Barba Presidente del Gruppo PrestitoSI ha dichiarato nel corso dell’evento: “siamo estremamente soddisfatti, siamo diventati un gruppo importante, i volumi, i dati, le relazioni ce lo confermano ogni giorno e sempre di più. La totale partecipazione da parte di tutta la nostra rete ci riconferma il grande senso di appartenenza che da sempre abbiamo voluto all’interno della nostra mission.

Il nostro progetto è molto ambizioso: con determinazione e costanza niente può fermare il raggiungimento dei nostri sogni. Siamo l’azienda più giovane del mercato ed abbiamo il compito di cambiare le regole del nostro settore, dando un sostanziale contributo a tutti i consulenti che vorranno far parte della nostra società. “

PLTV ha realizzato un servizio speciale durante PrestitoSI Day, guarda i video