Prosegue la campagna di reclutamento di 24Finance con l’ingresso di due nuovi Area Supervisor, Mario Almici in Lombardia e Vera Passaseo in Puglia.

Mario Almici ha militato in Systema Mutui, Bnl e Creacasa, dove ha ricoperto per circa otto anni la carica di Area Manager Lombardia.
Vera Passaseo ha una lunga esperienza maturata in diverse primarie società del settore come Mediofimaa, Creacasa, Byou e Fineco.

“Diamo il nostro caloroso benvenuto a Mario Almici (con Rino Moscariello nella foto) e Vera Passaseo, due professionisti molto conosciuti ed affermati nel nostro settore. Sono ottimi manager e siamo certi che ci aiuteranno a sviluppare due Regioni che, per diversi motivi, sono molto importanti per 24Finance. La Lombardia, perché qui la Società ha la Sede di Via Manzoni, 40, e qui riteniamo ci siano margini di crescita interessanti trattandosi della prima regione italiana per compravendite immobiliari e quindi per mutui.

E poi la Puglia dove personalmente ho sempre operato anche con precedenti progetti e dove 24Finance è già presente con importanti uffici a Taranto e Lecce.Qui con l’aiuto di Vera (nella foto) contiamo di consolidarci ulteriormente”. – ha dichiarato il Presidente Rino Moscariello. – “Stiamo crescendo ed incrementando la rete di Professionisti sia in termini quantitativi ma soprattutto qualitativi e non ci fermeremo certo qui. Contiamo di proseguire anche nei prossimi mesi che vedranno altri ingressi di personalità significative e di giovani da avviare a questo bellissimo lavoro tramite i nostri piani formativi.

Abbiamo bisogno di risorse valide per seguire i molti progetti che stiamo portando avanti come la collaborazione con le Agenzie Immobiliari targate Mike Ferry, gli accordi con Club Medici e con WikiCasa (con cui siamo soci) e non ultima l’attività di lead generation lanciata assieme alla nostra startup Digitalfin”.

Fonte: comunicato stampa