consel_logo

Consel, la società del Gruppo Sella che opera nel settore del credito al consumo, aumenta i servizi che mette a disposizione della propria clientela. L’offerta infatti si arricchisce con nuove tipologie di prodotti come il noleggio auto a lungo termine e il prestito per ricevere il trattamento di fine servizio.

Grazie agli accordi di collaborazione con due importanti realtà come Igea Banca e ALD Automotive, Consel potrà mettere a disposizione della propria rete nuove opportunità per la clientela, arricchendo e completando la propria offerta.

L’accordo con Igea Banca prevede che il network di Consel possa distribuire una particolare formula di prestito personale con cui il cliente, neo pensionato pubblico o statale, può ricevere l’anticipo del trattamento di fine servizio, ad oggi per legge erogato da parte degli Enti pensionistici in forma rateizzata e dilazionata.

La partnership con la società ALD Automotive, divisione del Gruppo bancario francese Sociéteé Généralé specializzata nei servizi di mobilità, noleggio a lungo termine e fleet management, consente alla rete distributiva della società del Gruppo Sella di offrire il servizio di noleggio a lungo termine di un’ampia gamma di veicoli.

“Siamo convinti che l’aggiunta di questi due ulteriori prodotti – afferma Luca Mura, responsabile Network agenti di Consel – sia un ulteriore segnale di attenzione alle necessità della nostra clientela ed allo stesso tempo della nostra rete, consentendo loro di avere a disposizione un’offerta sempre più completa”.