Cresce il numero di Agenti monomandatari Confidare. Oltre a Luca Gualandris, Filippo Carbonoli, Emilia Trovò e Fabrizio Bedendo (operanti in Lombardia), Guido Pigoni, (operante in Liguria), Giorgio Degli Abbati e Elena Di Lauro (operanti nel Lazio), dal mese di ottobre a breve diventeranno operativi i nuovi mandati con Marco Siri e Francesco De Benedictis.

Marco Siri, con mandato di Confidare per la regione Liguria, vanta una buona esperienza nel settore commer ciale/finanziario e conosce approfonditamente il tessuto produttivo locale grazie alle sue numerose relazioni sul territorio. Tra l’altro, opera da tempo con Santander Consumer Bank per Prestiti Personali e Finalizzato, Cessione del V, Leasing Auto e BCC Lease per Noleggio Operativo e Leasing Strumentale.

Francesco De Benedictis con mandato di Confidare per la regione Campania, facente capo alla Filiale di Roma, ha già operato quale funzionario commerciale di Unicredit. De Benedictis è attualmente responsabile commerciale Centro Sud Italia della Deworld Srl, società che offre servizi di sviluppo commerciale estero tramite figure di export manager in outsourcing.

Sono inoltre in corso incontri volti a definire nuove collaborazioni (Agenti, Segnalatori, ecc.), nonché a verificare le richieste di convenzionamento da parte di altre Società di Mediazione Creditizia. Se l’iter avviato attraverso la Direzione Commerciale (relativamente agli Agenti) e la Direzione Crediti (per le Società di Mediazione Creditizia) sarà positivo, si procederà ad ampliare ulteriormente la rete distributiva.

Infine, per quanto riguarda la Struttura territoriale si è recentemente conclusa la prima fase selettiva tra candidati idonei ad assumere la funzione di Addetto Credito e Commerciale operante inseno all’Area Piemonte Est e, più specificatamente, alla Filiale di Novara.

© Riproduzione Riservata PLTV