Confidare cresce al di fuori del Piemonte. A regime la neo filiale di Roma e Nuovi Agenti inseriti in Lazio e in Campania

Confidare, il confidi con sede a Torino diretto da Gianmario Caramanna e presieduto da Adelio Ferrari, guarda con soddisfazione ai risultati raggiunti al di fuori dei confini piemontesi, in particolare a Roma, Lazio e Campania.

“Nello specifico, la Filiale di Roma ha visto aumentare Confartigianato Fidi Piemonte e Nord Ovestconsiderevolmente il proprio volume di attività, sostiene il
management del confidi (il dg Caramanna nella foto), tale risultato certifica anche la crescita che si sta concretizzando nel Lazio ed in Campania ed affonda le sue radici, oltre che nelle ormai riconosciute qualità e credibilità attribuite al nostro Confidi sul territorio nazionale, in alcune scelte strategiche attuate nel corso dell’ultimo anno.”

La rete distributiva in queste aree è stata ampliata con l’ingresso di nuovi agenti fra cui anche Marco Fortini, presidente di Confartigianato Imprese Roma. Sono inoltre in corso ulteriori incontri volti a definire nuove collaborazioni per consolidare la nostra presenza sul territorio.

Da ultimo ed al fine di sostenere la crescente penetrazione commerciale, CONFIDARE ha aderito a due importanti misure agevolative deliberate dalla REGIONE LAZIO rivolte alle PMI ed ai Liberi Professionisti e volte a favorirne l’Accesso al Credito: VOUCHER DI GARANZIA e FONDO DI RIASSICURAZIONE REGIONE LAZIO.

riproduzione riservata PLTV

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here