Sono stati nominati il nuovo consiglio di amministrazione ed il collegio sindacale dalla odierna assemblea ordinaria dei soci di Confidare S.C.p.A, ed è stato approvato il bilancio consuntivo 2017.

Il presidente Adelio Giorgio Ferrari  dichiara: “Sono orgoglioso di essere stato riconfermato alla Presidenza di CONFIDARE S.C.p.A.
Il nostro Confidi ha dimostrato, sia nei numeri, sia nella professionalità delle sue risorse umane, di saper affrontare le criticità del sistema creditizio con determinazione e serietà e di essersi meritato, anche grazie alle decisioni strategiche adottate dalla sua Governance negli ultimi anni, il giusto rispetto politico, sociale ed economico”.

Aggiunge poi il direttore generale Gianmario Caramanna: “Gli eccellenti risultati evidenziati nel nostro Bilancio d’Esercizio sono la dimostrazione che la nostra Struttura direzionale ed operativa – in un’ottica primaria di sostegno alle micro, Piccole e Medie Imprese Socie – è costantemente impegnata sul
Confartigianato Fidi Piemonte e Nord Ovestversante dello sviluppo professionale, produttivo e qualitativo, nel segno del merito e dell’innovazione”. “Anche per questo –
prosegue il direttore generale – ho scelto di restare alla guida del Confidi con l’obiettivo di concorrere, forte di una rinnovata Governance che si arricchisce di importanti professionalità, alla sua ulteriore crescita ed affrontare le nuove importantisfide lavorative che già si prospettano all’orizzonte.

Di seguito, il COMUNICATO STAMPA DEL 27.04.2018 di CONFIDARE S.C.p.A.