Confeserfidi premiato al Leadership Forum Awards 2016 per la innovativa piattaforma di consulenza “Smart Online”

Confeserfidi, Confidi Intermediario Finanziario ex art.106 TUB che opera in tutta Italia, ha ottenuto un nuovo importante riconoscimento al Leadership Forum Awards 2016 di Milano, tenutosi nel prestigioso Hotel Principe di Savoia.

L’evento, giunto ormai alla sesta edizione, premia ogni anno oltre 40 società del settore della Consulenza Creditizia e le Personalità del Mercato.
ad-confeserfidi-dott-bartolo-mililliIl “Leadership Forum Awards” rappresenta un importante momento istituzionale per tutti gli operatori del settore finanziario e creditizio, un mercato che sta crescendo, maturando, e che sta aumentando di professionalità.
Confeserfidi ha ricevuto il premio “per l’innovativa piattaforma di consulenza ‘Smart online’ al servizio delle Reti Distributive con 30 prodotti dedicati alle imprese italiane”.

A ritirare il prestigioso riconoscimento l’amministratore delegato Bartolo Mililli (nella foto) che, nel ringraziare gli organizzatori, ha sottolineato il grande impegno di Confeserfidi nella ricerca e nell’innovazione tecnologica per affrontare in modo sempre più competitivo l’evoluzione del mercato finanziario.

PLTV pubblica un’intervista esclusiva dove l’amministratore delegato del Confidi descrive  le caratteristiche dei tool sviluppati a servizio delle partnership con i mediatori creditizi.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa