Stabile posizione di mercato, per Compass negli ultimi 12 mesi, rafforzata dalla piattaforma distributiva, elemento chiave di crescita insieme alla gestione dei rischi.

Una crescita rivolta alla redditività con ampliamento della rete diretta: 199 filiali (+10% a/a) di cui 27 gestite da agenti, già a regime e profittevoli.

Canale digital-online: canale efficiente in espansione creato per ampliare la base clienti in modo efficiente e profittevole.

Negli ultimi 12M ~10% dei prestiti personali del canale diretto sono stati erogati tramite piattaforma digitale ampia e stabile base di accordi: +30k rivenditori di grande dimensione e distributori locali banche: 50 banche ITA (di dimensione medio/grande) con >5.000 filiali cui si aggiungono >12.000 filiali di Poste società assicurative (2.000 punti vendita/agenzie), reti di intermediari creditizi (1.800 agenti).

Nuova produzione in crescita (+5% A/A a €7,4mld) ed in fase di ribilanciamento: crescente quota di prestiti personali distribuiti dal canale diretto (ora quasi 200 filiali) e dalla piattaforma digitale per massimizzare il valore trattenuto difesa del canale bancario, nonostante un marginale calo effetto della riduzione delle filiali bancarie in Italia robusta performance del finalizzato (+14% a/a) e dell’auto (+10% a/a) per accrescere la futura attività repeat.

Business della Cessione del V in lieve crescita (+3%) per un volume di prestiti erogati intorno a Euro 500 mln.