Coldwell Banker Italy, parte di uno dei principali franchising immobiliari al mondo guidato in Italia da Bruno Vettore, amplia la gamma dei servizi offerti ai clienti delle proprie agenzie immobiliari inserendo una gamma mutui in partnership con Magni Consulting.

Attualmente in fase test in Lombardia, il modello operativo risulta il seguente:

Magni Consulting si impegna a mettere a disposizione degli affiliati Coldwell Banker, personale dedicato, servizi e prodotti creditizi estremamente competitivi, senza chiedere commissioni alla clientela finale.

I vantaggi per i clienti di Coldwell Banker Italy

Possibilità  di offrire una consulenza di qualità senza gravare di costi la clientela delle agenzie, in un momento ancora estremamente delicato per l’erogazione di mutui.

Chi sono gli attori dell’accordo

Coldwell Banker, leader mondiale del real estate, è un network internazionale di agenzie, presente in 51 paesi al mondo con oltre 81.000 operatori. In Italia conta circa 40 affiliati ed ha sede a Milano e Roma.

Magni Consulting srl nasce nel 2006 dalla lunga esperienza del suo Amministratore Unico, Arcangelo Magni, nell’ambito dell’erogazione di crediti ipotecari, mutui e leasing.