Barba e LangellaPrestitoSI Finance, società di mediazione creditizia con 80 consulenti finanziari presente su tutto il territorio Nazionale, ha firmato un accordo di partnership per la distribuzione di prodotti di mutuo con CheBanca!.

L’amministratore delegato Vincenzo Barba si dichiara assolutamente soddisfatto della conclusione dell’accordo: “CheBanca! rientra tra gli accordi strategici a cui seguiranno altre già oggetto di trattativa per noi il primo passo del percorso di evoluzione della nostra rete di consulenti dove la divisione mutui avrà un ruolo importante nei prossimi anni e rappresenterà una parte importante del nostro business”.

A gestire la nuova divisione Mutui sarà Vincenzo Langella, che con la sua esperienza acquisita sin dalla fine degli anni ’90 prima come team manager di Kiron Partners S.p.A. poi come Responsabile Divisione Mutui di Races Finanziaria S.p.A., il quale dichiara: “sono entusiasta di questo nuovo incarico di responsabile divisione mutui PrestitoSI Finance S.p.A., azienda in forte crescita che si vuole porre come nuovo modello nel mondo della Mediazione Creditizia, modello che ci auguriamo ben presto porterà l’azienda a competere e a raggiungere i primari competitor nazionali.”