Angelo Spiezia Amministratore Delegato

we-unit01Qualche giorno fa We-Unit e Pitagora hanno siglato un accordo per la distribuzione tramite la rete We-Unit dei prestiti Cessione del V dello stipendio e pensione di Pitagora (dallo scorso anno parte di CR Asti).

We-Unit Group spa è società di mediazione creditizia presente su tutto il territorio nazionale, guidata dal suo amministratore delegato Angelo Spiezia che dichiara: “Stiamo investendo in maniera massiccia nella cessione del quinto” “in quanto riteniamo di avere delle competenze e dei prodotti che ci permettano di differenziarci sul mercato”.

I risultati sembrano dare ragione a We-Unit, che nei primi 3 mesi del 2016 ha aumentato di oltre il 30% le performance rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

“La cessione del quinto“ afferma Massimo Sanson, Amministratore Delegato di Pitagora S.p.A., “è oggi un prodotto dinamico e concorrenziale che, per la sua peculiarità, riscontra un crescente interesse nel comparto del credito verso le famiglie. Vogliamo esplorare nuovi mercati e affiancare specialisti del credito alla nostra rete di agenzie dirette. Siamo quindi lieti di poter includere We-Unit tra le fattive collaborazioni, certi che il nuovo accordo sarà foriero di reciproca soddisfazione”.