Il 28 giugno Squadra Credit inaugura i nuovi uffici romani in Via Pittaluga. Si tratta di un grande successo per questa realtà nata nel 2012 in un piccolo spazio di 25 mq e contenente solo due postazioni di lavoro.

La sfida lanciata da Domenico Perotti, amministratore delegato e Luca Galli, direttore commerciale, è stata vinta.

Oggi Squadra Credit ha già raggiunto risultati importanti non solo in termini di fatturato, ma anche in termini di lavorazione delle pratiche, gestione dei preventivi, analisi dei processi interni, attività di reporting e tutoraggio. Nell’ultimo biennio sono nate importanti collaborazioni e stipulate convenzioni con enti e aziende leader nel panorama italiano, crescendo sia in termini di fatturato che per la qualità delle risorse interne.
Una parte del merito è sicuramente dovuto alla sua Mandante, Sigla, con la quale Squadra Credit è legata dal 2012 e che ha saputo gestire, grazie un solido management, le criticità di un mercato, quello della cessione del quinto, in continua evoluzione, comprendendo lo spirito innovativo che ne è alla base: lavorare affinché i collaboratori, neofiti del settore, si sentano parte di un gruppo.

“Non ci sono gerarchie. Ci sono ruoli e competenze. Ogni elemento è prezioso per raggiungere gli obiettivi prefissati. Si cerca sempre di motivare il personale seguendo le fasi del processo dall’inizio alla fine, monitorando con cura ogni passaggio al fine di garantire un servizio sempre all’altezza delle aspettative del cliente, così sostiene il management di Squadra Credit”.

Fonte: comunicato stampa