Promozioni in casa Spefin, dove Simone Santinelli è stato chiamato a ricoprire il ruolo di Responsabile dell’Area “Credit Operations. L’assegnazione a tale importante incarico è stata approvata dal C.d.A. del 17 luglio 2019, unitamente al nuovo organigramma aziendale. Per Santinelli si tratta di un riconoscimento ampiamente meritato, conferito in virtù della decennale esperienza maturata nel settore e della professionalità dimostrata in Spefin nel ruolo precedentemente ricoperto.

La scelta di Simone Santinelli quale nuovo Responsabile Credit Operations, inoltre, è funzionale alla nuova strategia di Spefin volta a supportare tutta la rete anche attraverso una divisione strategica come quella del Credito.

In tal senso, l’Amministratore Delegato di Spefin, Emilio Mauro, evidenzia come «Il ruolo di commerciale ricoperto in passato da Santinelli rappresenta un valore aggiunto che gli consentirà di declinare nel migliore dei modi le esigenze degli agenti con le decisioni dell’Area Crediti. Il nuovo ruolo assegnato a Simone Santinelli costituisce un segnale importante della svolta di Spefin nell’approccio al nuovo business model che mette gli agenti al centro del proprio progetto di sviluppo».