baldassinSoluzione Credito, realtà giovane ed emergente nel panorama della mediazione creditizia retail, guidata dall’amministratore unico Mauro Baldassin, chiude l’anno 2016 realizzando gli obiettivi dichiarati durante la Convention di Gennaio 2016.

Mauro Baldassin (nella foto): “Siamo soddisfatti di avercela fatta e di aver mantenuto le promesse dichiarate. Il nostro progetto di sviluppo a fine novembre ci ha fatto raggiungere 50 Collaboratori,

stefano-bonfili
Stefano Bonfili

che come preannunciato in Convention, era uno dei nostri obiettivi per l’anno. È infatti con enorme piacere che annunciamo i nuovi inserimenti di Stefano Bonfili nel Lazio e di Cristian Ministeri in Veneto ex amministratore di una società di mediazione creditizia locale. Si tratta ovviamente di inserimenti di altissimo standing sia per esperienza bancaria sia per qualità personali, per noi fondamentali per una crescita sana della struttura”.

 

cristian-ministeri
Cristian Ministeri

“Oltre ad essere concentrati nella chiusura dell’anno stiamo già organizzando la Convention che si terrà a fine gennaio. In quella occasione saranno lanciati strumenti e servizi su cui lavoriamo da più di un anno che ci permetteranno di crescere in modo più capillare su tutto il territorio nazionale e di aumentare la redditività media dei nostri collaboratori”.

 

Soluzione Credito sarà presente al prossimo Leadership Forum & Awards del 12-13 dicembre a Milano.

Interverrà in una sessione dedicata alle realtà della mediazione creditizia emergenti in Italia e sarà night sponsor della serata Leadership Forum Awards.

Riproduzione Riservata PLTV