sigla-credit

BENCINI SIGLASiglaCredit, società finanziaria 107, specializzata nell’erogazione di prestiti con Cessione del V dello stipendio e delega di pagamento, ha chiuso il primo semestre 2016 con volumi in forte crescita.

I risultati del periodo mostrano una rapida accelerazione dei volumi erogati, con un totale di Euro 109,6 milioni in termini di montante lordo rispetto a Euro 90,6 milioni erogati nel corso del primo semestre 2015, con una crescita sul periodo del 21%.

In particolare è stata molto sostenuta la crescita sul prodotto erogato direttamente (+ 41% rispetto al primo semestre 2015) che oggi rappresenta il 90% della produzione complessiva di SiglaCredit.

Vieri Bencini (nella foto), amministratore delegato Sigla, dichiara.  “Siamo molto soddisfatti della produzione effettuata, tale risultato è stato reso possibile dall’ottimale collaborazione tra la Rete Agenti, il Team di Sigla, ed il fondamentale contributo delle Banche, Istituzioni Finanziarie e Compagnie Assicurative partner.

Vogliamo continuare a crescere anche allargando la gamma dei prodotti a disposizione della Rete; a tal proposito negli ultimi due mesi abbiamo introdotto due nuove compagnie assicurative, Gail/Metlife e AfiEsca, con l’obiettivo di avere una copertura sempre più ampia ed una gamma sempre maggiormente competitiva.”

Riproduzione Riservata PLTV