ProFamily investe in Liguria. Dopo Genova e La Spezia apre Financial Shop a Savona

CONDIVIDI

ProFamily, la società di credito al consumo di Banco BPM, apre a Savona un suo Financial Shop, in via XX Settembre 60/R, alla presenza dei vertici della Società e delle autorità cittadine.
Durante il fine settimana appena passato diverse sono state le iniziative di intrattenimento riservate ai cittadini, clienti e non, presso Piazza San Sisto IV.

L’apertura che sottende ad una maggior capillarità sul territorio è frutto di una politica commerciale attiva, commisurata alle esigenze dei territori di riferimento, finalizzato ad aumentare la vicinanza e l’attenzione alla clientela, in particolar modo famiglie e giovani coppie.

All’interno del nuovo punto vendita sarà possibile accedere a un’ampia gamma di prodotti: prestiti personali, finalizzati, cessione del quinto e mutui BPM, con soluzioni pensate su misura per venire incontro alle singole esigenze. Ogni cliente sarà guidato verso una scelta di finanziamento consapevole e quindi supportata da un’attenta valutazione delle capacità di rimborso, attuale e prospettica. ProFamily ha da sempre in sé i valori di consapevolezza del credito, chiarezza nei rapporti con la clientela, trasparenza nelle condizioni applicate: genuinità, trasparenza, competenza e professionalità sono i cardini con cui la Società è conosciuto dalle famiglie italiane.

“Con l’apertura di questa nuova filiale – commenta Massimiliano Becheroni, amministratore delegato di ProFamily – vogliamo prima di tutto far sentire la nostra vicinanza alla clientela. Un’azione di manifesta attenzione al territorio: in Liguria siamo già presenti sia a Genova sia a La Spezia”.

riproduzione riservata PLTV

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here