È di questi giorni l’accordo sottoscritto tra Profamily, Gruppo Banco BPM, e il Foggia Calcio per agevolare i tifosi nell’acquisto dell’abbonamento per la prossima stagione agonistica.

Profamily, la società di credito al consumo di Banco BPM, il terzo Gruppo bancario del Paese nato lo scorso 1° gennaio dalla fusione di Banco Popolare e Banca Popolare di Milano, rivolge ormai da un decennio la propria attenzione ai bisogni della clientela grazie ai valori di consapevolezza del credito, alla chiarezza nei rapporti, alla trasparenza nelle condizioni applicate.

Il Foggia Calcio con la promozione in serie B ha deciso di lanciare una nuova campagna abbonamenti B Love.

Da qui l’accordo con Profamily, che per venire incontro alle esigenze delle famiglie, propone un finanziamento rateizzato per l’abbonamento della stagione 2017/18.

Ubicato all’interno degli uffici dello Stadio “Pino Zaccheria”, ProFamily è presente con un punto dedicato dove poter gestire le richieste con la massima semplicità. L’importo minimo finanziabile è di Euro 200, rateizzabile da 6 a 12 rate. In caso di abbonamento di Curva, sarà possibile cumulare più sottoscrizioni. La convenzione durerà tutta l’estate.

Profamily si conferma così ancora una volta vicina al territorio e ai tifosi, forte dell’esperienza ormai triennale con l’Enel Basket Brindisi, dove la formula del finanziamento all’abbonamento stagionale è più che collaudata.

 

Fonte: comunicato stampa