PrestitoSì Finance, società di mediazione creditizia tra le primarie realtà del settore, apre due nuove agency, una a Brescia, l’altra a Tarquinia.

L’apertura dei due uffici va a rafforzare ulteriormente la presenza di PrestitoSì Finance in Lombardia e in Lazio

Prosegue, dunque, il percorso di espansione di PrestitoSì che raggiunge quota 56 agency a marchio esclusivo.

Cristiano Minniti, responsabile dell’agency di Tarquinia, dichiara: “Da circa nove anni lavoro, insieme ai miei collaboratori, sul territorio di Tarquinia e della provincia di Viterbo. In questi anni abbiamo finanziato più di 1000 clienti con i nostri prodotti, principalmente Prestiti Personali e Cessioni del V ma anche mutui. L’approdo in PrestitoSì è il coronamento del grande lavoro e dei successi ottenuti nel corso di questo lungo viaggio. Entrare in PrestitoSì, ormai prima realtà italiana nel settore della mediazione creditizia, è un importante riconoscimento che ci premia del nostro lavoro e che ci proietta verso traguardi sempre più prestigiosi”.

Daniele Luscietti, responsabile dell’agency di Brescia, commenta così l’inizio di questa nuova avventura professionale: “Io e il mio staff di collaboratori abbiamo deciso di intraprendere nuove scelte professionali avvalendoci della partnership col gruppo PrestitoSì, indiscusso leader del settore, capace di posizionarsi sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza in virtu’ di una struttura organizzativa che non ha eguali”.

Luscietti spiega anche i motivi che lo hanno convinto ad intraprendere questo nuovo percorso: “Uno dei punti di forza che ci ha orientato nella scelta è sicuramente la qualità e varietà dei servizi finanziari offerti, servizi che spaziano dai classici Prestiti Personali , alla Cessione del V, dai mutui ai servizi dedicati alle imprese”.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa