PrestitoSì Finance, società di mediazione creditizia, guidata da Vincenzo Barba, presidente del gruppo PrestitoSì Finance S.p.A., ha lanciato un nuovo modello distributivo che consiste nella Filiale Partner.

La Filiale Partner è rivolta in particolar modo ad ex agenti e mediatori creditizi con elevati volumi di produzione, soprattutto nei comparti Prestiti Personali e Cessione del V.

PrestitoSì ha creato questa nuova formula innovativa, una vera soluzione win-win con questi professionisti, investendo concretamente su di loro attraverso operazioni di locazione, strutturazione e brandizzazione degli uffici, accentrando le operatività, ma soprattutto fornendo Leads mensili che aiutano a migliorare le performance produttive.

La Filiale Partner di Lecce sarà sviluppata da Ivan Cofano, insieme a Vincenzo Minervini professionista del settore. Entrambi  vantano una lunga esperienza nel settore del credito, in particolare, sui prodotti Prestiti Personali e Cessione del V.

Ivan Cofano dichiara “Per me è un grande onore dirigere la filiale di Lecce di PrestitoSì. Scegliere PrestitoSì è stato facile. Parliamo di una realtà molto consolidata sul mercato nazionale ed in grande crescita, leader nella distribuzione dei prodotti Cessione del Quinto e Prestiti Personali. Ho presentato il mio progetto all’alta direzione di PrestitoSì che, in breve tempo, lo ha approvato e mi ha fornito quanto necessario per procedere all’apertura della Filiale. Intraprendo questo percorso con entusiasmo e determinazione. Sono sicuro che, insieme agli agenti che mi affiancheranno in questa nuova sfida e grazie agli investimenti di PrestitoSì, riusciremo ad ottenere risultati eccellenti e a ripagare la fiducia che l’azienda ha riposto in noi”.

La rete di Prestito Sì oggi è composta da 132 Financial Advisors, 56 agency a marchio esclusivo e da 5 Filiali Dirette.

riproduzione riservata PLTV