Prestitosì Finance apre a Frattamaggiore. Sono così quasi 60 i negozi finanziari in Italia

CONDIVIDI

Come già preannunciato nei precedenti comunicati, continua il piano di espansione di PrestitoSì Finance, società tra le primarie realtà in Italia nell’ambito della mediazione creditizia, che è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo negozio PrestitoSì Family, con sede a Frattamaggiore (NA), il 59mo negozio a marchio esclusivo PrestitoSì.

A dirigere l’agenzia di Frattamaggiore ci saranno Antonio D’Angelo e Maria Di Santo, ex agenti in attività finanziaria con esperienza decennale e risultati comprovati nel settore prestiti personali e cessioni del V, ma anche nell’offerta dei Mutui per acquisto casa.

 

Queste le dichiarazioni dei due nuovi collaboratori di PrestitoSì: “Siamo rimasti affascinati dal progetto di PrestitoSì, in particolare dall’organizzazione e dal team con i quali si è stabilito, sin da subito, un rapporto soprattutto umano oltre che professionale. Dopo circa sei mesi dove abbiamo avuto modo di conoscere e di apprezzare l’operatività del back office abbiamo scelto di entrare in PrestitoSì aderendo al progetto PrestitoSì Family e procedendo all’apertura dell’agenzia di Frattamaggiore. Un ringraziamento speciale va al Presidente Vincenzo Barba e alla sua direzione per il sostegno ed il supporto che ci hanno fornito. Siamo sicuri che il nostro percorso, da oggi, sarà ancora più forte e ricco di successi”.

Il progetto di espansione di PrestitoSì prosegue secondo gli obiettivi prefissati dalla Società. Prossimamente ci saranno le aperture delle Filiali Dirette di Salerno e Milano, previste per novembre, nonché quelle delle agency di Afragola, Polignano a Mare, Brindisi, Catania, Sciacca e Pozzuoli che consentiranno a PrestitoSì di raggiungere, entro la fine del 2017, quota 65 negozi PrestitoSì Family, senza dimenticare i lavori di restyling che coinvolgeranno le storiche Filiali Partner di Crotone e Catania, nonché l’agency di Siderno.

Prestitosì, comunque, sta già guardando oltre, pianificando per il triennio 2018-2020 un rafforzamento del brand su scala nazionale per diventare sempre più un punto di riferimento per famiglie e imprese. Del resto, il motto che ha accompagnato in questi anni PrestitoSì e il Presidente Vincenzo Barba è stato sempre questo: “I risultati del gruppo sono sempre migliori di quelli del singolo”.

© Riproduzione Riservata PLTV

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here