Come già preannunciato nei precedenti comunicati, continua il piano di espansione di PrestitoSì Finance, società tra le primarie realtà in Italia nell’ambito della mediazione creditizia, che è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo negozio PrestitoSì Family, con sede a Frattamaggiore (NA), il 59mo negozio a marchio esclusivo PrestitoSì.

A dirigere l’agenzia di Frattamaggiore ci saranno Antonio D’Angelo e Maria Di Santo, ex agenti in attività finanziaria con esperienza decennale e risultati comprovati nel settore prestiti personali e cessioni del V, ma anche nell’offerta dei Mutui per acquisto casa.

 

Queste le dichiarazioni dei due nuovi collaboratori di PrestitoSì: “Siamo rimasti affascinati dal progetto di PrestitoSì, in particolare dall’organizzazione e dal team con i quali si è stabilito, sin da subito, un rapporto soprattutto umano oltre che professionale. Dopo circa sei mesi dove abbiamo avuto modo di conoscere e di apprezzare l’operatività del back office abbiamo scelto di entrare in PrestitoSì aderendo al progetto PrestitoSì Family e procedendo all’apertura dell’agenzia di Frattamaggiore. Un ringraziamento speciale va al Presidente Vincenzo Barba e alla sua direzione per il sostegno ed il supporto che ci hanno fornito. Siamo sicuri che il nostro percorso, da oggi, sarà ancora più forte e ricco di successi”.

Il progetto di espansione di PrestitoSì prosegue secondo gli obiettivi prefissati dalla Società. Prossimamente ci saranno le aperture delle Filiali Dirette di Salerno e Milano, previste per novembre, nonché quelle delle agency di Afragola, Polignano a Mare, Brindisi, Catania, Sciacca e Pozzuoli che consentiranno a PrestitoSì di raggiungere, entro la fine del 2017, quota 65 negozi PrestitoSì Family, senza dimenticare i lavori di restyling che coinvolgeranno le storiche Filiali Partner di Crotone e Catania, nonché l’agency di Siderno.

Prestitosì, comunque, sta già guardando oltre, pianificando per il triennio 2018-2020 un rafforzamento del brand su scala nazionale per diventare sempre più un punto di riferimento per famiglie e imprese. Del resto, il motto che ha accompagnato in questi anni PrestitoSì e il Presidente Vincenzo Barba è stato sempre questo: “I risultati del gruppo sono sempre migliori di quelli del singolo”.

© Riproduzione Riservata PLTV

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here