PrestitoSì Finance S.p.A, società di mediazione creditizia tra le primarie realtà in Italia, presente su tutto il territorio nazionale con 130 Financial Advisors, 57 agency a marchio esclusivo e 5 Filiali Dirette, inaugura l’apertura di un nuovo negozio PrestitoSì Family, con sede a Monfalcone, il 58esimo negozio a marchio esclusivo.

Il progetto PrestitoSì Family continua in grande espansione. Nei prossimi due mesi sono già in apertura le agency di Afragola, Frattamaggiore, Polignano a Mare, Brindisi, Catania, Sciacca e Pozzuoli che consentiranno a PrestitoSì di raggiungere, entro la fine del 2017, quota 65 negozi PrestitoSì Family. La maggiore espressione si riserverà per il 2018, dove si è lavorato ad un concept di agency unico nel suo genere come lo è sempre stato PrestitoSì.

A dirigere l’agenzia ci sarà Roberto Brazzatti, che vanta grande competenza e profonda conoscenza dei prodotti Prestiti Personali e Cessioni del V, frutto di 30 anni di esperienza in collaborazioni con importanti società del settore finanziario.

Sono queste le principali skills di Brazzatti che, con entusiasmo e grande determinazione, ha aderito al progetto PrestitoSì: “Ho deciso di entrare a far parte di PrestitoSì perché molto attratto dalla possibilità di trattare più di un prodotto finanziario, a partire da Prestiti Personali e Cessioni del V, senza dimenticare i Mutui ed il Corporate. Concretezza, professionalità e disponibilità sono i valori che ho trovato in PrestitoSì, dalla direzione a tutto lo staff. Non è stata una scelta difficile, è stata semplicemente la migliore che potessi fare”.

 

riproduzione riservata PLTV