La Sicilia continua a rappresentare un punto strategico nel progetto di espansione e di crescita di PrestitoSì Finance, società di mediazione creditizia tra le primarie realtà presenti in Italia. Una nuova agency a marchio unico PrestitoSì è stata inaugurata a Palermo, con l’intento di ricoprire un ampio bacino di potenziale clientela.

L’ufficio, che vedrà impegnata in prima persona Daniela Chiulli, va ad aggiungersi alla rete distributiva PrestitoSì già presente sul territorio siciliano.

La Dott.ssa Chiulli vanta una decennale esperienza nel settore del credito. Dal 2004 è stata agente Banca Popolare Pugliese, con specializzazione nel prodotto Cessione del V. Nel 2005 ha ricoperto il ruolo di agente Findomestic Banca Spa, occupandosi in particolar modo di controllo, gestione ed inserimento pratiche di prestiti personali, Cessioni del V e deleghe.

Nel 2017 è entrata in PrestitoSì come Financial Advisor della nuova agency di Palermo a marchio PrestitoSì.

Ho deciso di entrare a far parte di PrestitoSì fin da subito – dichiara la Dott.ssa Chiulli, che poi prosegue – Sono convinta che, grazie alla visibilità che l’azienda mi propone ed ai prodotti competitivi di cui PrestitoSì Finance dispone, sarà possibile raggiungere insieme grandi traguardi. Ringrazio il presidente Vincenzo Barba per aver creduto in me e per avermi offerto l’opportunità di unirmi a questa grande famiglia”.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa