Prestito Felice, uno fra i primi operatori del mercato della mediazione creditizialogo_Prestito_Felice, specializzato nel comparto delle cessioni del V dello stipendio e della pensione, ha chiuso il 2015 con un volume complessivo di circa € 30 milioni di montante lordo intermediato e con un tasso di crescita di oltre il 40%.

La società è operativa su tutto il territorio nazionale con tre principali istituti finanziari del mercato ,IBL Banca Spa, Terfinance Spa e Fides Spa.

La gamma dei prestiti cessione del V è completata dai prestiti personali in partnership con Compass.

La rete distributiva è composta da 15 agenzie a marchio e 2 filiali di proprietà. Per il 2016 si prevede l’inserimento di circa 10 collaboratori portando così a 30 collaboratori la rete.

I consulenti Prestito Felice sono professionisti del settore che lavorano in stretta sinergia con la divisione istruttoria e la divisione commerciale. L’operatività a loro riservata permette di gestire in maniera completamente autonoma tutte le fasi della pratica, dalla trattativa iniziale con il cliente fino alla liquidazione della stessa.

“Abbiamo sviluppato dopo 2 lunghi anni di lavoro un software di nostra proprietà che ci ha permesso di gestire le pratiche con performance in termini di tempistiche e di qualità tra  le migliori del mercato”, cosi afferma Felice Penza, neo amministratore delegato della società.

La condivisione dei dati relativi alla pratica, in tutte le sue fasi, in tempo reale permette al collaboratore di essere sempre informato e di poter intervenire tempestivamente al fine di perfezionare nel minor tempo possibile la pratica di Cessione del V.

“Abbiamo investito molto del nostro tempo e delle nostre risorse in questi anni per creare processi di lavorazione sempre piu attenti alle esigenze dei nostri istituti partner e dei nostri collaboratori. Altra cosa che ci contraddistingue dalle società nostre concorrenti è la modalità di pagamento delle provvigioni con cadenza settimanale. Il continuo gettito economico derivato delle provvigioni pagate settimanalmente ha permesso a tutta la rete distributiva una crescita esponenziale nei volumi”, dichiara Felice Penza a PLTV.

prewstito felice awardsPrestito Felice ha ottenuto il primo premio Leadership Forum Awards 2015 come miglior Mediatore Creditizio nella Cessione del V.


fonte: comunicato stampa Prestito Felice

Comments are closed.