In questi giorni Prestasi S.r.l. si è trasformata da agente in attività finanziaria a mediatore creditizio, ottenendo l’iscrizione all’Albo dei Mediatori Creditizi (M446).

Raggiunto al telefono Terry Morabito, nominato presidente ed amministratore delegato di PrestaSì, ha dichiarato: “il processo di trasformazione di Prestasi S.r.l.
da Agente in attività finanziaria a Società di Mediazione è frutto del nuovo piano industriale della società avviato quest’anno.
 Gli obiettivi della società sono portare i volumi della Cessione del Quinto dagli attuali Euro 70 milioni a Euro 100 milioni nel 2019. Ampliare l’offerta del credito mediante la sottoscrizione di nuove convenzioni per i prodotti Consumer e Professional con primari istituti di credito. Apertura di nuove 4 filiali regionali che si aggiungono alle 7 filiali dirette già esistenti. Ringrazio tutti membri della squadra Prestasi S.r.l. dai nuovi componenti del CDA, ai dipendenti, a tutti i nostri Sales Agents”,
così conclude Morabito.

Nel processo di trasformazione la Prestasi S.r.l. è stata assistita dall’Ing. Davide Ferrara nominato a capo dell’Organo di Vigilanza della società.