Pitagora: nuovo accordo per Cessione del V con CR Bolzano. Salgono così a 51 gli Accordi con Partner Bancari


E’ stato firmato l’accordo di collaborazione tra Pitagora e la Cassa di Risparmio di Bolzano (Sparkasse) per i finanziamenti del V dello stipendio e della pensione.

Sparkasse, presieduta da Gerhard Brandstätter (nella foto, ritratto durante Future Bancassurance Awards 2017), oggi è una tra le più importanti Casse di Risparmio indipendenti in Italia, presente in modo particolare nella regione Trentino Alto Adige, con una rete di 107 filiali. Dal 1992, la Banca è una società per azioni e conta più di 26.000 soci, che costituiscono il capitale primario della Cassa di Risparmio.

Sparkasse si aggiunge alle 51 Banche commerciali del territorio (con circa 4.000 sportelli) che insieme ad altri 20 partners di consumer lending, hanno già scelto il modello BusinessToPartner di Pitagora.

Il modello BusinessToPartner unisce relazione e servizio verso il cliente della Banca, garantito da una prossimità territoriale, tramite 77 Filiali di Pitagora presenti su tutto il territorio nazionale, ed una fabbrica prodotto specifica ad elevato standing.

Siamo lieti di poter inserire Sparkasse tra i nostri partner – dichiara Massimo Sanson, amministratore delegato di Pitagora (nella foto) – a conferma dell’efficacia del modello di business che abbiamo realizzato al servizio delle banche e a beneficio della loro clientela. Nel caso specifico, la nostra vicinanza alla Banca Sparkasse, ci ha spinto ad aprire una filiale a Bolzano e ad intraprendere un servizio documentale e relazionale bilingue a favore dei clienti della Banca”.

 

© Riproduzione Riservata PLTV

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here