Il 7 Aprile 2017 l’OAM ha reso operativa SIPRESTA, agenzia in attività finanziaria specializzata nella Cessione del V, con sede operativa a Messina.

A comunicarlo è l’amministratore unico della società, Alfonso Garofalo (nella foto), manager Siciliano forte dell’esperienza maturata in qualità di Regional Manager Sicilia della società Prestasi, dalla quale si è dimesso per accettare il nuovo incarico.

SIPRESTA, agenzia in attività Finanziaria, è mandataria di ViviBanca, nuova realtà nazionale specializzata nel credito alle famiglie e nella raccolta on-line sul mercato retail nata dalla fusione fra Terfinance e CrediTer.

L’obiettivo di SIPRESTA è quello di imporsi nel mercato siciliano, calabrese, lucano e pugliese grazie al contributo di manager con pluriennale esperienza.

“SIPRESTA – afferma Garofalo – si avvarrà infatti della preziosa collaborazione di professionisti di rinomata esperienza in qualità di Area Manager quali Armando Cammisecra a Catanzaro, Andrea Chillemi a Messina, Francesco Lo Monaco a Palermo, Riccardo Leo per la Basilicata, Emilio Di Maggio a Siracusa. Sono in corso ulteriori censimenti in OAM che arricchiranno la squadra di consulenti SIPRESTA”.

Last but not least , per dare rapida crescita e visibilità al nuovo marchio la SIPRESTA parteciperà in qualità di Silver Sponsor al Leadership Forum Summer Edition 2017 in programma il 23 Maggio 2017 a Roma presso l’Hotel Cavalieri.

Riproduzione Riservata PLTV